La nuova disciplina del sub-appalto, TAR Sardegna, Cagliari 11 luglio 2019

Il d.l. 19 aprile 2019, n. 32 (cd. Sblocca Cantieri)

 

Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna, Cagliari

 

La S.V. è invitata a partecipare al Convegno di Studi, che si terrà il 11 luglio 2019, alle ore 15.30, presso l’Aula di Udienza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna, Cagliari (Via Sassari 17), sul tema:

 

La nuova disciplina del sub-appalto

 

Al Convegno di Studi, che, dopo un saluto dell’avv. Silvana Congiu, Presidente della Società Sarda degli Avvocati Amministrativisti, sarà introdotto dall’avv. Umberto Cossu, avvocato in Cagliari e coordinato dal dott. Caro Lucrezio Monticelli, Presidente emerito del TAR Sardegna, parteciperanno:

 

Avv. Claudio Guccione, Avvocato in Roma

Cons. Gianluca Rovelli, Consigliere TAR Sardegna

Avv. GianDomenico Tenaglia, Avvocatura dello Stato

 

Al termine delle relazioni seguirà un dibattito. I interventi programmati: avv. Antonio Avino Murgia – avv. Mauro Barberio – avv. Antonello Rossi – avv. Raffaele Soddu.

 

La sintesi verrà svolta dal prof. avv. Filippo Lubrano, Presidente della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti.

 

Il Convegno si inserisce in una serie di incontri, connessi e coordinati tra loro, concernenti la disciplina dei Contratti pubblici, alla luce delle novità introdotte dal d. l. 19 aprile 2019, n. 32.

La nuova disciplina del sub-appalto, Cagliari 11 luglio 2019

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie in qualsiasi momento. Consulta la nostra