CORSO DI AGGIORNAMENTO SULLA DISCIPLINA DEI CONTRATTI PUBBLICI

Il Corso di aggiornamento sulla Disciplina dei Contratti pubblici, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con la Libera Università Maria S.S. Assunta – LUMSA, si propone di fornire agli operatori del settore una approfondita conoscenza della disciplina sostanziale e processuale dei contratti pubblici che permetta di coglierne gli aspetti fondamentali, in relazione anche alle ultime evoluzioni normative ed alle più recenti interpretazioni della giurisprudenza, allo scopo di consentire ai partecipanti l’acquisizione di una significativa competenza professionale.
Il ciclo di tredici incontri si svolgerà  da maggio a luglio 2018 secondo il programma allegato; ciascuna conferenza, della durata di tre o quatto ore (14.00 – 17.00 e 9.00 – 13.00),  sarà tenuta da Magistrati amministrativi e da Avvocati amministrativisti esperti nella materia.

18 maggio 2018 (ore 14.00 – 17.00)
I sistemi di realizzazione dei lavori pubblici: appalto, concessione, project financing, leasing in costruendo, contratto di disponibilità ed i criteri di aggiudicazione.
Avv. Giuliano Berruti – Avv. Claudio Guccione

Allegati:

Corso-di-aggiornamento-sulla-disciplina-dei-contratti-pubblici-SIAA-e-LUMSA

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie in qualsiasi momento. Consulta la nostra Privacy Policy