Margherita Scalise

Margherita-Scalise

Dopo la Laurea magistrale in Giurisprudenza e il Master in Organizzazione e Funzionamento della Pubblica Amministrazione, si è abilitata all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Roma nell’ottobre 2014.

Ha espletato la pratica forense e svolto i primi anni di professione presso un noto studio di diritto amministrativo, ove ha acquisito particolari competenze in materia di contratti pubblici, concorsi pubblici, pubblico impiego non privatizzato, responsabilità amministrativa e contabile.

Ha partecipato a molti corsi di formazione in qualità di tutor e assistente ai discenti, tenuto seminari, nonché redatto alcune pubblicazioni in materia di diritto amministrativo. Ha ricoperto, inoltre, le funzioni di membro di commissione in concorsi pubblici.

Avvocato nello Studio P&I Guccione e Associati dal settembre 2018, si occupa principalmente di consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di appalti, concessioni di lavori, servizi e forniture e partenariati pubblici privati.

Laureata nel 2011 presso l’Università degli Studi di Roma Tre.

E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie in qualsiasi momento. Consulta la nostra Privacy Policy