Andrea Serafini

Andrea-Serafini

Dopo la laurea in giurisprudenza ha svolto la pratica forense presso l’Avvocatura di Roma Capitale occupandosi principalmente di diritto amministrativo nei settori di appalti pubblici, di urbanistica e di diritto ambientale.

Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Roma nel 2011.

Ha fornito assistenza giuridico amministrativa, presso Strata Spa, in favore di numerose Stazioni Appaltanti, Enti concedenti e Imprese in tutte le fasi del processo di realizzazione delle Opere Pubbliche. Successivamente ha esercitato la professione forense presso un noto Studio specializzato in diritto dei contratti pubblici.

Ha collaborato, in qualità di cultore della materia, con la cattedra di diritto degli appalti tenuta dal Prof. Gamberini presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studio di Roma “Tor Vergata”.

In P&I da settembre 2018, si occupa principalmente di consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture, sia con riferimento alla fase di gara che alla fase di esecuzione.

Laureato con lode presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Velletri.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie in qualsiasi momento. Consulta la nostra Privacy Policy