Note Legali

Il presente sito appartiene a P&I – Studio Legale Guccione e Associati, associazione professionale iscritta all’apposito albo dell’Ordine degli Avvocati di Roma, il cui legale rappresentante è l’Avv. Claudio Guccione, anch’egli iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.

L‘accesso alle pagine del sito implica per l‘utente l‘accettazione delle seguenti condizioni. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

P&I – Studio Legale Guccione e Associati si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed eventuali note legali che saranno pubblicati in questa pagina.

L’Utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel sito, in quanto l’utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer ed alle note legali, comporterà l’accettazione automatica di tali variazioni.

Natura del sito e contenuti

Il presente sito internet, che intende esclusivamente fornire informazioni sui professionisti e sull’attività professionale svolta, rispetta per forma e contenuto quanto previsto dal Codice di Deontologia all’art. 17 ss.

Non ha ad oggetto notizie riservate né coperte dal segreto professionale e rispetta la dignità e il decoro della professione.

È stato pubblicato per la prima volta nel marzo 2013, previa comunicazione all’Ordine degli Avvocati di Roma.

Copyright

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) costituiscono opere dell’ingegno e pertanto sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione di sanzioni penali, civile o amministrative previste dalla legge.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a P&I – Studio Legale Guccione e Associati. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di P&I – Studio Legale Guccione e Associati o dei rispettivi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale, per le riproduzioni temporanee prodromiche alla navigazione del sito stesso o per i contenuti espressamente disponibili con licenza Creative Commons.

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di P&I – Studio Legale Guccione e Associati, senza il preventivo consenso scritto dello stesso.

È fatto inoltre divieto di creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina di peilex.com che non sia la home page (deep link), senza il preventivo consenso scritto di a P&I – Studio Legale Guccione e Associati.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, P&I – Studio Legale Guccione e Associati non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.

In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a:
info@peilex.com

P&I – Studio Legale Guccione e Associati i intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare P&I – Studio Legale Guccione e Associati per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali sulla questione.

Responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e P&I – Studio Legale Guccione e Associati le ritiene accurate. Tali informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all‘uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall‘accesso, dall‘interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto P&I – Studio Legale Guccione e Associati, che dispone di questo sito, non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito oppure a seguito dell‘uso di quanto nello stesso pubblicato.

Privacy

Con riguardo alla privacy, il titolare del trattamento dei dati è P&I – Studio Legale Guccione e Associato e tutte le relative informazioni sono contenute nell’apposita sezione del sito.