IMG-20170810-WA0001

Lo studio

P&I – Studio Legale Guccione e Associati è un’associazione professionale che presta assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nelle aree del diritto che rivestono importanza centrale nei settori delle Public utilities e delle Infrastrutture. Numerose e significative le esperienze in materia di concessioni di lavori e di servizi pubblici, project financing(autostrade, ospedali, porti, telecomunicazioni, energia, acqua, gas), infrastrutture strategiche, leasing pubblico, appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Una boutique di specialisti focalizzata sulle Public utilities e le Infrastrutture con il pregio della flessibilità, che consente rapidità di azione e decisione e di utilizzare, di volta in volta, le migliori professionalità complementari presenti sul mercato, con le quali agire in sinergia per il successo delle singole operazioni.

In un contesto normativo complesso ed in continua evoluzione P&I si distingue per l’approccio integrato e multidisciplinare, unito ad una profonda conoscenza dei precedenti e delle dinamiche che caratterizzano le Public utilities e le Infrastrutture.